ebook img

Miami Blues PDF

2003·0.2436 MB·other
Save to my drive
Quick download
Download
Most books are stored in the elastic cloud where traffic is expensive. For this reason, we have a limit on daily download.

Preview Miami Blues

Description:

Freddie Frenger, detto Junior. È appena uscito dal carcere di San Quentin. È appena atterrato all’aeroporto di Miami. Può risultare simpatico, ha spirito pratico, trasmette un certo senso di protezione. Ma è uno psicopatico, pluriomicida. Dispone di una discreta collezione di carte di credito rubate, patenti, carte d’identità. Hoke Moseley è un detective piuttosto singolare: quarantadue anni, separato, sdentato, squattrinato. Mette su ciccia in un lampo. Effetti personali: una dentiera - a volte la usa per far colpo - una calibro 38, un distintivo della Omicidi che rischia di perdere ogni giorno. Vive in un albergaccio che brulica di cubani e vecchiette. Non scopa da cinque mesi. Può risultare antipatico, imbranato, ma sa il fatto suo. Susan è una studentessa ventenne, costretta a prostituirsi per vivere. Un po’ troppo pronta, forse, a farsi "proteggere" e a metter su casa con un pazzo come Freddie, o Junior, come preferite. Non sa che Junior ha appena fatto fuori suo fratello Martin, un Hare Krishna che mendica all’aeroporto e si frega duecento dollari al giorno. Non sa che Martin è morto di infarto dopo che Junior gli ha spezzato e rivoltato un dito in mezzo a un capannello di passeggeri allibiti. Non immagina che Hoke Moseley sta per venirla a cercare a scuola, dove assieme al suo nuovo fidanzatino si esercita a comporre Haiku. Non ha idea di come Miami possa trasformarsi in un inferno. Specialmente quando si vive accanto a Freddie "Junior" Frenger.

See more

The list of books you might like

Most books are stored in the elastic cloud where traffic is expensive. For this reason, we have a limit on daily download.