Madeline non sa da quanto tempo sia prigioniera di quel... mostro. Il mostro la batte e la morde. Il mostro è un vampiro, come quelli dei film dell'orrore. Anzi, peggio. Poi, inaspettatamente, un altro vampiro la porta via, nella sua grande casa... come schiava. O meglio, Madeline dovrà convincerlo di essere la migliore schiava che abbia mai avuto, se non vuole essere rispedita dal suo vecchio Padrone. Ma lo stile di Diomedes, essere secolare e membro del Consiglio, è molto diverso da quello del suo predecessore e Madeline scopre presto di essere disposta a fare qualsiasi cosa pur di restare con lui.
Un libro di dominazione e sottomissione ambientato nell'universo narrativo delle Little Black Chronicles.
"La frusta tornò a morderla sulle natiche calde e sensibili. Lievemente più piano, come una carezza rovente. Madeline si morse le labbra più forte per non ansimare di piacere. «Tre...» singhiozzò.
«Quindi... la frusta sì, le sculacciate sì, farti infilare roba dentro sì... Madeline, cerchiamo di mantenere le apparenze: ti sto torturando» sorrise lui.
«P-per favore, continui, Padrone...» gemette lei.
Diomedes tornò a colpirla. La colpì nella parte bassa delle natiche, dove la pelle è sottile e sensibile, e la colpì forte. Madeline lanciò un piccolo grido.
«Quindi?» le chiese lui, inarcando un sopracciglio.
Lei deglutì. Giusto, doveva contare. Dove erano arrivati? «T-tre...» ansimò.
«Risposta sbagliata» le fece notare Diomedes, freddamente. «Quindi, visto che non ti ricordi nemmeno quante volte sei stata colpita, ricominciamo da capo».
Detto questo, la frusta sibilò di nuovo nell’aria.
«Uno!» gridò Madeline."
BDSM - CONTIENE SCENE ESPLICITE - CONSIGLIATO A UN PUBBLICO ADULTO