Description:Alice
La prima cosa che dovete sapere di me è che sono in luna di miele sull’isola di Villroy, senza lo sposo, scelta naturale visto che il mio ex-fidanzato ha deciso di innamorarsi “per caso” della mia migliore amica. Meglio non parlarne.
La seconda cosa è che sono una scrittrice di romance, e ho ottenuto una generosa proroga della data di consegna del prossimo libro, giurando che avrei usato in modo produttivo questo tempo lontana da tutti. Finora la mia editor ha respinto tutte le idee che portavano alla distruzione finale dei protagonisti maschili. Il romanticismo è morto dentro il mio cuore incenerito.
Sto per ammettere la sconfitta quando un principe con un problema di immagine mi piove dal cielo. E per qualche folle motivo, decidiamo che fingere che io sia la sua fidanzata sarebbe una buona idea. L’ultima cosa che voglio è impegnarmi veramente con qualcuno, ma un finto fidanzamento potrebbe significare che il prossimo libro si scriverà da solo.
Lucas
Mi piace essere lo scapolo reale più ambito al mondo (Internet ha votato e io ho vinto), ma non è tutto ciò che sono. Voglio dare il mio contributo al regno, essere parte della nostra eredità. Dovrei essere l'AD della nostra nuova impresa, ma il mio fratello maggiore, Gabriel, mi blocca in ogni occasione, convinto che sia troppo volubile.
Così, quando la moglie di Gabriel, la nostra anticonvenzionale regina, mi offre la chance di dimostrare il mio valore con i banchieri, e l'unico intoppo è portarmi appresso una finta fidanzata, accetto, seppure con riluttanza. Il fine giustifica i mezzi e Alice ha bisogno di un finto fidanzamento per trovare ispirazione per la sua storia.
Non mi sarei mai aspettato di cascarci, ma eccomi qui, deciso a convincere a ogni costo una donna che ha paura di farsi coinvolgere che lei è mia.