ebook img

Garwood Julie - 1997 - Una Rosa per Adam PDF

0.3762 MB·other
Save to my drive
Quick download
Download
Most books are stored in the elastic cloud where traffic is expensive. For this reason, we have a limit on daily download.

Preview Garwood Julie - 1997 - Una Rosa per Adam

Description:

Nel 1860 Adam, Douglas, Travis e Cole Clayborne sono poco più che ragazzini e vivono di stenti nei vicoli di New York City.

Pur non essendo fratelli di sangue, i quattro sono uniti da un legame molto più forte della parentela. Travis, Douglas e Cole sono stati abbandonati dai genitori e insieme ad Adam si guardano le spalle l’un l’altro. Per questo si spacciano per fratelli e hanno formato una piccola gang per sopravvivere nei bassi fondi di New York.

Una notte di maggio, i ragazzini trovano una neonata abbandonata all’interno di un cestino.

Nessuno meglio di loro sa che quella creatura, ormai sola, non sarebbe in grado di ricevere l’amore e le cure necessarie, per questo decidono di accoglierla nella loro singolare famiglia.

Consapevoli della responsabilità, i ragazzi sono ancora più determinati nell’intento di farsi una nuova vita a Ovest, come Adam aveva promesso alla madre, Mama Rose, rimasta in una piantagione del Sud.

Mary Rose, questo è il nome che i giovani scelgono per la piccola, crescerà circondata dall’affetto dei fratelli e di Mama Rose, che nonostante la lontananza, farà sempre sentire il suo amore e la sua presenza, grazie a un’assidua corrispondenza epistolare.

Diventata una splendida donna, Mary Rose scoprirà l’amore grazie a Lord Harrison Stanford MacDonald, un avvocato scozzese che oltre a farle battere il cuore, le permetterà di conoscere il suo vero passato e la sua famiglia.

 

Dopo venti, lunghi anni, Rose, la mamma di Adam è in grado di riabbracciare suo figlio e i ragazzi. Il suo arrivo porta felicità ma anche scompiglio. Mary Rose è sposata a un uomo che la ama perdutamente e insieme sono in attesa del loro primo figlio, mentre ciascuno dei ragazzi si è costruito la propria vita con successo.

 

Mama Rose però non è ancora pienamente soddisfatta; è convinta che ai suoi ragazzi manchi ancora qualcosa…

 

La trilogia edita da Follie Letterarie riguarda le storie dei fratelli Travis, Douglas e Adam, ormai adulti, e delle donne che sapranno conquistare il loro cuore.

Buona lettura.

See more

The list of books you might like

Most books are stored in the elastic cloud where traffic is expensive. For this reason, we have a limit on daily download.