ebook img

Criminal (Italian Edition) PDF

2017·0.1952 MB·other
Save to my drive
Quick download
Download
Most books are stored in the elastic cloud where traffic is expensive. For this reason, we have a limit on daily download.

Preview Criminal (Italian Edition)

Description:

Un anno dopo l’incidente in cui ha rischiato di perdere la vita, Megan riprende le redini in mano. Ha un lavoro che ama, vive con il suo cagnolino in un appartamento luminoso e spazioso, ha una relazione con un uomo stupendo, in cui, però, non riesce a dare il cento per cento di sé stessa. C’è una parte di Megan, la parte che non riesce a ricordare, una parte del suo passato, che sa che lei appartiene a un altro, ma a chi? Quando incontra Curt Harris, un uomo silenzioso, dallo sguardo pericoloso e magnetico, i ricordi che aveva perduto iniziano a riaffiorare a poco a poco. Cos’ha quell’uomo di diverso? Perché si sente così pericolosamente attratta da lui? Divisa tra passato e presente, tra due uomini opposti e i ricordi che le fanno rivivere qualcosa di spaventoso, Megan, scopre la verità. Una verità amara. Dolorosa. Megan si troverà di fronte a una scelta. Da vittima a carnefice? Tra amore e vendetta… Io sono il suo sicario. La sua pistola sempre carica. Uccidi prima di farti uccidere. Uccidi o morirai. Porta sempre a termine la tua missione, non ammetto errori.. Dal romanzo: «Dovresti aver paura di me» sussurra a un soffio dalle mie labbra senza però distogliere lo sguardo dai miei occhi. Sono come ipnotizzata dal suo sguardo, dalle sue parole e la sua voce, così calda, così calma, rimescola i miei pensieri. È come se continuassi ad avere dei déjà-vu, come rivivere delle sensazioni ed emozioni ogni volta che lui mi sta vicino e forse è per questo motivo che ancora non mi sono voltata, andando via e mandandolo a quel paese. La sua vicinanza mi provoca questi brividi che non riesco a definire. È piacere? È paura? È attrazione? Non lo so. So solo che lui potrebbe essere tranquillamente la luce che scaccia il buio dalla mia mente riportando indietro alcuni ricordi. Com’è possibile? «Perché?» riesco a rispondere dopo qualche minuto di silenzio. Istintivamente lo sguardo mi cade sulle sue labbra e lui sorride. «Perché non sono un santo» ribatte e la punta delle sue dita mi sfiorano appena la schiena. Pubblicazioni precedenti: Perfetto per me; Il gusto proibito dell'@more; Sheer Love; Faded love; Kill me sweetly; Passioni pericolose.

**

See more

The list of books you might like

Most books are stored in the elastic cloud where traffic is expensive. For this reason, we have a limit on daily download.